Rifacimento del bagno
se si osservano alcune regole, è possibile ottenere il meglio dal vostro spazio, organizzando il bagno secondo le vostre necessità
La ristrutturazione completa del bagno passa attraverso diverse fasi.
Vengono rimossi tutti i sanitari, vasche e docce. Vengono demoliti i pavimenti, i rivestimenti ed eliminato il vecchio massetto.
Vengono eliminate le vecchie tubature, rimosse tutte le macerie e conferite in discariche appropriate differenziando i materiali di scarto.
Si posano a terra le tubature di scarico e carico, si eseguono le tracce sulle pareti per il posizionamento delle nuove tubature. Si chiudono le tracce, si procede alla realizzazione del massetto. Si installa la vasca o il box doccia. Si procede all’intonacano delle pareti e si posano le piastrelle su pavimento e il rivestimento. Si installano i nuovi sanitari e le rubinetterie collegandole alle nuove tubature.
Servizio Casa Impresa edile per Asti Alba Alessandria e Torino propone diverse soluzioni per il rifacimento del vostro bagno realizzato su misura dandovi consigli sulla scelta dei materiali per renderlo confortevole, e di aspetto elegante.
-Ristrutturazione totale o parziale del bagno.
-Ristrutturazione totale o parziale del piatto doccia.
-Sostituzione Vasca da bagno.
-Rifacimento rivestimento ceramico.
-Realizzazione delle tubature di scarico.
-Posa della pavimentazione ed eliminazione della vecchia.
-Installazione di fosse biologiche a norma di legge.
se si osservano alcune regole, è possibile ottenere il meglio dal vostro spazio, organizzando il bagno secondo le vostre necessità
Eliminazione vasca da bagno esistente. Smantellamento bagno per il perimetro della vasca.Sostituzione vasca con nuova vasca da bagno.
Demolizione del bagno di tutte le piastrelle e dei sanitari; della cucina di tutte le piastrelle con eliminazione delle macerie.